PREDICA OPCIONES

predica Opciones

predica Opciones

Blog Article

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

Si noti che nel campo EditionID della tabella Medals molti valori sono ripetuti. Si tratta comunque di un comportamento previsto poiché durante ciascuna edizione delle Olimpiadi (Ahora rappresentata dal valore EditionID) sono state assegnate molte medaglie.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

C: Se si convertono i dati importati in tabelle, è possibile includerli nel modello di dati e renderli disponibili per le tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

La tabella Hosts è pronta. Creare ora una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Ora che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone Ahora di un modello di dati che include dati di più origini correlati mediante campi esistenti e colonne calcolate.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, enviar comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni here verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Búsqueda En la parte superior de las aplicaciones de Microsoft Office en Windows encontrará el cuadro de búsqueda . Esta eficaz utensilio le permite averiguar comandos de PowerPoint, obtener ayuda o inquirir en la Web.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Domanda 3: In una tabella pivot che cosa accade quando si ordinano i campi nelle quattro aree Campi tabella pivot?

Report this page